|
|
In questo momento ci sono, 53 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.
|
| |
UN GIORNO PERFETTO
| Data Evento: | venerdì, 26 settembre 2008 | | Data Finale: | domenica, 28 settembre 2008 | Categoria: | Corsi per wedding planner | Descrizione: | La seconda edizione di "Un Giorno Perfetto", l'evento fieristico per la coppia responsabile si realizzerà sempre al Palacandy di Monza dal 26 al 28 settembre 2008.
Dopo la prima esperienza dello scorso anno che ha dato buoni risultati sia a livello di pubblico che di riscontro media, questa nuova edizione di "Un Giorno Perfetto" verrà supportata da elementi in grado di garantire un ancora migliore opportunità di contatti utili per le aziende partecipanti.
Nell'area espositiva si susseguiranno una serie di incontri con lo scopo di fornire agli sposi, in modo concreto, risposte, consigli, suggerimenti su argomenti che li toccano da vicino come, ad esempio, scegliere la bomboniera, arredare piccoli spazi in modo ecocompatibile, con quali criteri scegliere la casa, come far quadrare il bilancio ricorrendo al business plan e al risparimio energetico, consulenze legali.
Sono previsti anche dei minicorsi, come ad esempio la pasticceria, realizzarsi una serra per conto proprio, mettere un pranzo in tavola con poco tempo e prodotti biocompatibili.
Sono previste anche piccole Mostre curiose di interesse per il
pubblico,come, ad esempio, una Mostra sulla storia della bomboniera.
Ma il nostro percorso creativo per offrire qualcosa di veramente innovativo ai futuri sposi è solo all'inizio, e siamo inoltre disponibili a valutare idee di espositori che hanno qualcosa di veramente "nuovo" da proporre.
La comunicazione seguirà diverse modalità di approccio: un'azione di direct marketing a una mailing list mirata, presenza sui più importanti portali dedicati, collaborazioni con testate leader, affissione in ambito territoriale.
Per ulteriori informazioni, contattare la segreteria organizzativa:
Ecodialogando - Telefono 039-2458413 | Segnalato da Anonymous il 02/02/08 e approvato da artefloreale | |
|
|
|