Festeggiare la notte
Data: Lunedì, 29 settembre @ 18:00:40 CEST
Argomento: Life Style


Sposarsi nel tardo pomeriggio e festeggiare durante la notte: una tendenza che si sta manifestando sempre di più...

FESTEGGIARE LA NOTTE
di Roberto Sangalli

Sposarsi nel tardo pomeriggio e organizzare il ricevimento declinandolo attraverso i tre momenti del cocktail, della cena e della festa danzante è una tendenza che si è manifestata sempre più negli ultimi tempi.

Di conseguenza pure l'abito della sposa ha seguito questo spostamento di fascia oraria indulgendo alle tonalità più scure come quelle del nero, del grigio, del viola e del blu.

Paillette, brillanti, perle, strass e decori color argento potranno dare luminosità al vestito e farlo accendere di scintillii per contrasto con la luce del tramonto.

Anche il trucco e l'acconciatura aggiungeranno il loro tocco glamour per far risplendere la sposa maggiormente in questo contesto serotino.

 

Inoltre, nella magica atmosfera serale possono meglio risaltare le note intime delle candele e delle luci che rischiareranno l'ambiente, una simpatica fuga di palloncini che sorprenderà sia gli sposi sia gli ospiti con il loro festoso volo verso il cielo, nonché la magia dei fuochi d'artificio per chi ama gli spettacoli pirotecnici.

Certo il fascino delle ore notturne renderà più morbide anche le note degli accompagnamenti musicali che potranno scandire i momenti del ricevimento fino alla vera e propria apertura delle danze.

 

Se poi la notte sarà davvero galeotta si protrà contare sulla presenza di un cielo terso e stellato e la complicità di un singolare occhio di bue che illuminerà la scena, quello della luna, per rendere più onirica l'atmosfera della festa.



ALTRE INFORMAZIONI SUI FORUM

LEGGI I POST
LASCIA I TUOI COMMENTI
PARTECIPA ALLE DISCUSSIONI!











Questo Articolo proviene da Fior di Nozze
http://www.artefloreale.it/nozze_fiorisposi_bouquetsposa_addobbiflorealimatrimonio

L'URL per questa storia è:
http://www.artefloreale.it/nozze_fiorisposi_bouquetsposa_addobbiflorealimatrimonio/modules.php?name=News&file=article&sid=14